Cina - L'itinerario viaggi

L'itinerario viaggi e turismo
dal 1978
agenzia del Network
Vai ai contenuti

Cina

Tipologia vacanza
Mare
Mare & cultura
Cultura
Natura
Informazioni utili
 Codice paese: CN
 Capitale: Pechino (Beijing)
 Superficie: 9.600.000 km2
 Fuso orario: +7 o +6 rispetto all'Italia a seconda dei periodi
 Moneta: Yuan
Viaggiare sicuri: Cina
IL GRANDE IMPERO HA SCHIUSO LE SUE PORTE
L' occidente è pronto a varcarle
La Cina è da sempre un paese che suscita emozioni e sentimenti contrastanti. Ammirazione, per il suo veloce sviluppo. Interesse, per la sua cultura millenaria, per la filosofia di vita che la caratterizza, per l’arte e la storia che l’accompagnano. Parlare di Cina non è facile, ma è sicuramente entusiasmante. Occorre comprenderla avvicinandosi senza pregiudizi; leggere tra le righe di un avvicente racconto di un paese molto lontano dagli schemi occidentali. La Cina è un paese a sé che va accettato con realismo e capito a fondo. Un viaggio tra metropoli proiettate nel futuro, natura lussureggiante e giardini incantati, catene montuose e rovine imperiali, dalla Grande Muraglia cines e alle cime innevate dell’Himalaya, dalle città affollate alle campagne che ancora oggi incarnano la semplicità e la dignità dei discendenti dell’Imperatore Giallo. Un paese dagli immensi spazi e dalle battaglie vinte contro le avversità, con immagini vivide e raffinate. Il nostro intento è quello di regalare incredibili sensazioni ed esperienze mozzafiato, percorrendo questo affascinante territorio che si svela con una nuova prospettiva di vita, tutta rivolta al futuro, apprezzando i tesori e le bellezze di uno dei più grandi paesi al mondo, protagonista di una ricca storia millenaria risalente a oltre 5.000 anni fa, tra tradizioni e misteri.
Da non perdere lo spettacolo di suoni e luci Impression Sanjie Liu. E' l'unico al mondo e costituisce un’ esperienza assolutamente irrinunciabile in un viaggio in Cina. Ideato e diretto da Zhang Yimou, regista del film capolavoro Lanterne Rosse, lo spettacolo vede come suo unico palcoscenico le protette acque di un’ansa del fiume Lì, in uno scenario naturale molto suggestivo. I 600 attori altro non sono che pescatori e abitanti del luogo che rappresentano se stessi e il lento scorrere della vita lungo il fiume.
(La piu bella descrizione, tratta dal catalogo Viaggidea Cina e Giappone)

L'itinerario s.a.s. di Schiralli Cosimo Maurizio
P.iva 07552830726 - Aut. PR. BARI SCIA PG 0042391 - Polizza R.C.: EUROP ASSISTANCE N.POLIZZA 8635906 - Fondo garanzia: FONDO VACANZE FELICI Scarl n.843
Torna ai contenuti