Chi siamo - L'itinerario viaggi

L'itinerario viaggi e turismo
dal 1978
agenzia del Network
Vai ai contenuti

Chi siamo

Anno 1978, la sig.ra Teresa Massarelli rileva un ufficio di navigazione in Piazza del Popolo a Modugno (BA); a quell'epoca, Modugno, era un paese abbastanza piccolo e con poca propensione al turismo, al contrario, con la sua ampia colonia di emigranti prevalentemente in Canada ma in parte anche negli Stati Uniti, Argentina e Venezuela presentava una consistente domanda di biglietteria aerea, emissione passaporti e visti turistici. In breve tempo l'agenzia divenne il punto di riferimento in paese, ma anche nei paesi limitrofi, per chiunque avesse voluto intraprendere un viaggio all'estero, distinguendosi per affidabilità e precisione.
Negli anni 80 ci fu la svolta: la richiesta di biglietteria sempre consistente, ma in calo rispetto al passato, cedette i passo alla vera e propria vacanza. Quell'ufficio di navigazione divenne una vera e propria agenzia viaggi, specializzandosi nel tempo nell'organizzazione di tour, crociere, viaggi di gruppo e individuali in tutto il mondo.
A fine anni 80 si traslocò nell'attuale locale in Piazza Sedile; col passare del tempo, la Sig.ra Teresa, lasciò campo libero ai figli (siamo negli anni 90). Cosimo (a Modugno per tutti Mino) e Rosanna con la più recente collaborazione di Angela continuano, ancora oggi, a selezionare i migliori e piu affidabili Tour Operator per organizzare vacanze che per i nostri clientI dovranno rimanere MEMORABILI.
L'itinerario s.a.s. di Schiralli Cosimo Maurizio
P.iva 07552830726 - Aut. PR. BARI SCIA PG 0042391 - Polizza R.C.: EUROP ASSISTANCE N.POLIZZA 8635906 - Fondo garanzia: FONDO VACANZE FELICI Scarl n.843
Torna ai contenuti