Anguilla - L'itinerario viaggi

L'itinerario viaggi e turismo
dal 1978
agenzia del Network
Vai ai contenuti

Anguilla

Disegni di viaggio > Americhe
Tipologia vacanza
Mare
Mare & cultura
Cultura
Natura
Informazioni utili
 Codice paese: AI
 Capitale: The Valley
 Superficie: 102 km2
 Fuso orario: -5 o -6 rispetto all'Italia
 Moneta: Dollaro dei Caraibi Orientali
Viaggiare sicuri: Anguilla
Un mix di culture  
Un’isola esclusiva                                                                                                      
La più settentrionale e British delle Leeward Islands, è nota per le sue spiagge favolose, classificate tra le più belle al mondo. Il nome deriva dalla forma lunga e stretta che ricorda l’omonimo pesce. Un’isola esclusiva con servizi di altissimo livello per soddisfare anche i clienti più esigenti; Un’ esempio: la ristorazione che offre un’ampia varietà di gusti dall’influenza creola ricca di pesci e crostacei. Spiagge, mare e relax sono le parole che meglio la rappresentano.
Le escursioni in barca ad ammirare la bellezza della barriera corallina, lunghe passeggiate su spiagge deserte, visite a gallerie d’arte sono solo alcune delle attività possibili in quest’isola meravigliosa. Numerosi gli sport acquatici per divertirsi in queste acque cristalline incontaminate. Non manca il movimento serale. Sorseggiare un tradizionale drink Caraibico ammirando un magnifico tramonto o danzare sulle vivaci e coinvolgenti note della musica Caraibica sono d’obbligo.
(La piu bella descrizione, tratta dal catalogo Viaggidea America latina e Caraibi)

L'itinerario s.a.s. di Schiralli Cosimo Maurizio
P.iva 07552830726 - Aut. PR. BARI SCIA PG 0042391 - Polizza R.C.: EUROP ASSISTANCE N.POLIZZA 8635906 - Fondo garanzia: FONDO VACANZE FELICI Scarl n.843
Torna ai contenuti